17 novembre 2011

tour de force badia-saturnia-fontevetica 2011.......se ce la fate a starci dietro..... per ballare con i lupi!!!!!!!!!



Un racconto fotografico, riassunto con il solito slideshow, della quinta edizione del tour che ogni anno, a novembre ci vede partire dalla badia di Moscheta http://www.badiadimoscheta.it/ sostare a Saturnia http://www.ilgorello.it/ per giungere l'ultimo giorno, al bivacco di Fonte Vetica, sulla piana di Campo Imperatore. 
4 giorni, 1.246km percorsi, qualche kg preso per strada, grandi mangiate di carne annaffiate da abbondanti quantità di vino. Piuttosto faticoso per i ritmi enogastronomici sostenuti ma, voglio sbilanciarmi, mi sono davvero divertito grazie alla bella compagnia, mai così affiatata come questo anno!!! Oltre alle solite foto, anche il primo esperimento con un video in hd!
Appuntamento all'anno prossimo, nel 2012, sempre a novembre.
tour de force badia-saturnia-fontevetica.......se ce la fate a starci dietro..... per ballare con i lupi!!!!!!!!!
CIAO!








4 commenti:

  1. ciao sono marzio ... foto ecceziunali veramente !!!! ed a trieste ho sentito parlare di un tuo libro fotografico. chissà se .....

    RispondiElimina
  2. hai dato un'occhiata al video?? per il libro, le voci corrono....sì, probabilmente tento il progetto editoriale, una follia....e dopo aver comprato il libro di mio fratello, ti toccherà l'ennesimo acquisto!!

    RispondiElimina
  3. il video è così così, capisco che sei ancora in fase sperimentale ma .... e poi i commenti .....!! cmq con la buona volontà, la costanza .... sul tuo libro invece non ho dubbi e ne vorrei almeno 3 copie appena possibile. ti dico ancora due cose che vorrei poi discutere più a fondo : il libro di tuo fratello è bellissimo. trasmette tanta poesia, entusiasmo e amore per lo sport che ho deciso di venire con te a maggio a istambul per "godermi lo spettacolo" e naturalmente il viaggio. a presto.

    RispondiElimina
  4. capisco che l'essere considerato la "bestia" in alcune situazioni particolari può non piacere, cerca di fartene una ragione!! per il video sono d'accordo con te, speriamo di migliorare!!! inoltre sapere di aver già venduto 3 copie mi riempie di gioia e speranza nel futuro!!!
    per istambul, una volta trovati i biglietti delle final four, definiamo i dettagli del viaggio. le date per il momento, dal 4 al 20 maggio.

    RispondiElimina