
Ed anche questa è andata: strade interrotte, ponti crollati, un inconveniente fisico non grave fortunatamente, purtroppo un incidente per disattenzione, per fortuna senza gravi conseguenze, pieni di gasolio………è successo un po' di tutto considerando che il giro era il solito fine settimana esteso al giovedì. Ma questo sorprendente Friuli è venuto in aiuto con paesaggi sorprendenti e strade spettacolari, anche quando le interruzioni viarie hanno costretto i partecipanti a modifiche sostanziali dell’itinerario, che strade!! Presentando il viaggio avevo scritto: “Uno scrigno di tesori incastonato tra mare e monti. Una delle regioni più misteriose d'Italia, tutta da scoprire, forse da riscoprire.” Siamo andati ben oltre le aspettative!! A coronamento dell’evento, un gruppo eterogeno, affiatato e stranamente numeroso. A dirla tutta mi sono stancato non poco, forse ormai l’anagrafica influisce sull’affaticamento, ma mi sono decisamente divertito in piacevole compagnia, grazie amici.
Per quelli che hanno dato adesione per la Tunisia, ci vediamo fra meno di un mese a Civitavecchia, per gli altri solito appuntamento per la cena di fine anno, sabato 28 dicembre.
Per i nostri fine settimana enogastronomici invece, prossimo appuntamento a marzo, dal 19 al 22, si va in Toscana, a caccia di strade bianche.
Grazie di cuore ancora a tutti gli amici intervenuti:
Renato- Brunella DUCATI DESERT X RALLY
Augusto BMW R 1250 GS ADVENTURE
Enrico TRIUMPH TIGER 900 PRO
Emiliano BMW R 1250 GS ADVENTURE
Evaristo BMW R 1300 GS
Fausto HONDA AFRICA TWIN
Flavio BMW R 1250 GS ADVENTURE
Franco BMW R 1250 GS ADVENTURE
Germano TRIUPH TIGER SPORT 660
Giorgio BMW R 1250 GS ADVENTURE
Giovanbattista BMW R 1300 GS ADVENTURE
Leonardo BMW R 1250 GS ADVENTURE
Massimo DUCATI DESERT X DISCOVERY
Massimo APRILIA TUAREG 660
Maurizio BMW R 1300 GS ADVENTURE
Pierandrea BMW R 1200 GS ADVENTURE
Riccardo BMW R 1250 GS ADVENTURE
Roberto BMW R 1300 GS
Valentino DUCATI MULTISTRADA V4
Vincenzo HONDA NC 750 X DCT
