A 2 settimane dalla partenza per Tashkent, una piccola selezione, divisa in 2 parti, del viaggio effettuato nel 2010 e che ci ha permesso di arrivare nella capitalke uzbeka. Una manciata di foto che valgono più di 1000 parole! La seconda puntata tra sette giorni. CIAO!
SLIDESHOW
Privilegiato tu a poter fare dei viaggi così belli, privilegiati noi a poterne godere almeno attraverso le tue foto e i tuoi racconti...
RispondiEliminaMassimiliano re del rostello
sto aggiornando il blog con la seconda parte del viaggio, il che indica che la partenza è sempre più vicina!! a questo punto, non avendo possibilità di approfittarne ora, spero, al rientro, di diventare la "scusa" per sfogare il tuo talento da re, abbinandolo alla visione di qualche foto.
RispondiEliminaCIAO!
Ciao Giovanni, qualche informazione riguardante i mezzi meccanici: come sono andate le Tenerè?
RispondiEliminaAndrea da Firenze
ciao andrea, innanzi tutto le tenerè vanno ancora!
RispondiEliminala mia ha 57000km all'attivo, quella di ettore circa 27000.
alla mia in patagonia hanno ceduto i cuscinetti di sterzo, che ho sostituito al rientro dal viaggio.
al ritorno dala siberia, invece ha iniziato a consumare olio in maniera anomala, avevano ceduto i gommini delle valvole, ne ho approfittato anche per rifare le fasce, non ce n'era bisogno, ma una volta smontato il motore mi hanno consigliato così.
per il resto tutto bene direi, agosto scorso islanda con un consumo di olio nella norma e adesso si riparte:http://landsails.blogspot.it/2012/07/pamir-2012.html dai un'occhiata se hai voglia!!
CIAO!